Seleziona una pagina

Non credere a ciò che dico...

…credi a ciò che dicono di me.

It is Andrea’s characteristic to think creatively and to come up with new ideas and solutions. He has a solid communication background combined with digital marketing skills. Spirit, passion, and inspiration – always keeping the customer’s best interests in mind. Andrea has a unique ability to bring fresh perspectives and new ideas to any discussion, no matter if it’s about technology or business – a skill precious to have in any team. He readily connects with customers, earns their trust, and can challenge old truths to help make sure different options are considered so that the best solution is found

Marco Gatti

Head of Design, @ TIGNUM

Ho avuto l’occasione di lavorare con Andrea su diversi progetti di assistenza allo sviluppo di startup e aiuto alla crescita di aziende che faticano ad esprimere tutto il loro potenziale. È un professionista preparato e pragmatico, capace di trovare soluzioni affiancando imprese ed imprenditori in un percorso di crescita mirato. Specialista di digital narketing che può supportare e accompagnare qualsiasi azienda nella trasformazione digitale in ottica di crescita e creazione di valore.

Luca Valenti

CEO | GM | CFO | Change Management | Growth | Valute Creation , @ Studio Valenti Associato

Ho conosciuto Andrea in un’occasione extra lavorativa e subito l’impressione è stata estremamente positiva.
Nel periodo durante il quale ha poi collaborato con la nostra azienda per un progetto di digital marketing, quell’impressione si è confermata: certamente competente, molto attento alle esigenze del cliente, capace di cogliere tutte le sfumature degli argomenti in gioco, tempestivo nelle risposte, collaborativo e costruttivo nelle sue analisi critiche.

Mauro Uglietti

Purchasing Manager, @ STI srl

Andrea è un serio professionista, orientato al risultato, collaborativo e disponibile. E’ stato un vero piacere lavorare con lui.

Emanuela Pignataro

Head of Execution - Head of Business Transformation, @ Cegos Italy

Serio e affidabile Andrea è un vero professionista del settore.
Sa come proporre la “notizia giusta” al giornalista “giusto” , cosa fondamentale per un Ufficio stampa e che pochi sono in grado di fare.
Lavorare con Andrea è una garanzia e un piacere.

Elena Papa

Giornalista , @ Corriere della Sera - RCS MediaGroup

Bonomi è persona collaborativa, lucida, risolutiva; abile mediatore. Ottima collaborazione.

Lucilla Guidi

Senior Marketing Manager Contest&Promotions, @ RCS MediaGroup

Conosco Andrea Bonomi da circa 25 anni, e ho avuto modo di lavorare con lui diverse volte, come giornalista di Interni e oggi come giornalista di DDN e Designdiffusion.com. Andrea è un eccellente professionista, con una vasta preparazione nel settore del design; ha una grande capacità di creare networking e di elaborare contenuti di qualità. Ultimo, ma non da ultimo, è perfettamente inserito nella realtà che lo circonda, ed è consapevole di ciò che avviene nel mondo, anche al di fuori dei suoi stretti campi di interesse professionale.

Roberta Mutti

Architect and professional journalist, - Free lance

Andrea è una persona onesta, trasparente e affidabile. Molto scrupoloso nel suo lavoro e attento al risultato. E’ un professionista molto competente nell’ambito delle public relation, del content marketing. Come esperto di semantica e di Buyer Personas è una garanzia di successo nei progetti di inbound marketing e di brand awareness.

Fulvio Re

Inbound Marketing Coach | Digital Marketing Manager, - Imprenditore

Andrea è un professionista del settore estremamente serio e affidabile; fortemente orientato all’obiettivo e grazie alla profonda conoscenza del settore PR dei mercati nazionali e internazionali, sa essere un punto di riferimento solido e concreto sia per partner che clienti.

Carola Rossi

Head of Client, @Fandango Club Entertainment

Ho lavorato con Andrea su diversi progetti di branding e di digital marketing. Andrea sa sviluppare strategie di comunicazione e marketing complesse, guidandoti lungo tutte le fasi del progetto senza mai imporsi. Andrea si rivela inoltre una risorsa preziosa per le sue straordinarie capacità di scrittura.

Francesca Cortesi

Graphic Designer Specialist / Artistic Director / Videomaker, OKIO_DESIGN

Ho lavorato con Andrea a molti progetti nel corso degli anni. Molti in ambito editoriale. Alcuni hanno riguardato un palinsesto di videointerviste con Design Group Italia, grazie ad Andrea, al suo lavoro di decenni con loro.
Grande professionalità, preparazione e continuo aggiornamento hanno contraddistinto il suo lavoro. Una conferma e sorpresa allo stesso tempo.

Giorgio Tartaro

Editor in Chief, GT_Archiland

Andrea, mio brillante allievo di un'”era geologica fa” ha continuato, implementandolo, a coltivare il “germe della curiosità” contaminando positivamente molte realtà con cui è entrato in contatto.Senza timore da sempre è un “portatore sano” di creatività.

Francesco Schianchi

Docente, Politecnico di Milano

1 + 15 =